Metaframes, azienda impegnata nel comparto cripto, ha annunciato il lancio di una collezione NFT dedicata a Diego Armando Maradona.

Per la gioia di tifosi e appassionati verranno rilasciati 5.000 NFT che portano la firma di Paul Trevillion, artista noto sulla scena sportiva internazionale.

I possessori avranno diritto a vantaggi extra da spendere anche nella vita reale, tra cui un viaggio tutto spesato per assistere alla finale dei mondiali 2022

La piattaforma ha acquistato i diritti d’immagine dell’ex Napoli e si sta preparando a lanciare Official Maradona Fanclub (OMFC), un ecosistema su blockchain dedicato alla memoria di Maradona e alla sua carriera.

Maradona

OMFC prenderà le forme di un gioco manageriale si pensa in chiave Play-to-earn, probabilmente sarà ispirato a Sorare visto l’annuncio in cui si  la presenza di carte NFT giocabili.

In attesa di dettagli tecnici sappiamo che Official Maradona Fanclub permetterà agli utenti di coniare autonomamente i propri token per partecipare a sfide multigiocatore e concorsi sulla piattaforma.

A quanto pare, sarà presente anche una galleria d’arte virtuale.

I collezionisti degli NFT riceveranno una valigetta celebrativa dei prossimi mondiali qatarioti, evento su cui Algorand ha messo le mani da tempo.

Il contenitore rivelerà il suo tesoro nel momento in cui Metaframes non deciderà di trapelare i dettagli dei vantaggi extra collegati ai 5.000 NFT a firma Paul Trevillion, con drop previsto per il 22 settembre prossimo.

Il premio più ambito però, è senza dubbio il viaggio in Qatar per assistere alla finale dei prossimi mondiali di calcio, ovviamente a spese di Metaframes, che comunicherà i vincitori il 30 ottobre 2022.

Maradona

Source: criptovaluta.it

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page