Il Profilo X di Tom Holland viene Hackerato per promuovere uno Scam

L’attore Tom Holland, noto per la sua interpretazione di Spider-Man nel franchise della Marvel, ha scoperto che il suo account sui social media è stato recentemente compromesso. Con oltre 7 milioni di follower, il suo account è stato usato per promuovere un falso schema di criptovalute.

Gli hacker hanno utilizzato la piattaforma di Holland per annunciare una partnership con l’exchange di criptovalute Binance, che avrebbe lanciato i token “Spiderverse“. L’annuncio includeva un link a un sito web fraudolento, che invogliava gli utenti a ottenere l’accesso anticipato alla falsa criptovaluta $SPIDER e agli NFT Spiderverse.

Durante l’hack, sono state apportate modifiche alla biografia di Tom Holland, includendo un link al falso sito web della partnership.

Inoltre, è stato pubblicato un selfie di un individuo non identificato, potenzialmente l’hacker, accompagnato da una didascalia che fa riferimento a una scena iconica del film originale di Spider-Man.

Sebbene il tweet iniziale che promuoveva le NFT dello Spiderverse sia stato poi cancellato, il link è rimasto nella biografia di Holland per alcune ore.

I fan hanno reagito in modo contrastante all’incidente: alcuni si sono sentiti sollevati dal fatto che Holland non avesse realmente appoggiato le crypto, mentre altri hanno ironizzato sulla situazione creando meme.  Addirittura, alcuni si sono chiesti perché l’hacker non abbia approfittato dell’occasione per creare dei falsi teaser per “Spider-Man 4”.

Tom Holland

Source: livemint.com, cryptopotato.com , coinmarketcap.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page