Il Museo del futuro di Dubai lancia la sua prima collezione NFT

The Most Beautiful NFTs in the metaverse

Questa sarà la prima collezione di NFT del museo del futuro di Dubai, poiché mira a sviluppare una gamma di prodotti sulla blockchain.

La raccolta sarà in collaborazione con Binance, il più grande scambio di criptovalute del mondo.

Binance ha ampliato la sua presenza in Medio Oriente, a seguito delle approvazioni per operare in Bahrain e Dubai, e ha ricevuto l’approvazione di principio dall’Abu Dhabi Global Market.

“La partnership del Museum of the Future con il più grande attore mondiale dell’ecosistema di criptovalute e blockchain contribuisce in modo significativo ai piani di Dubai di creare un nuovo ecosistema di risorse digitali internazionali, che a sua volta genererà una crescita economica a lungo termine all’interno dell’economia digitale”, Omar Lo ha affermato in una nota Al Olama, ministro di Stato per l’Intelligenza Artificiale, l’Economia Digitale e le Applicazioni di Lavoro Remoto.

Il primo lancio di NFT sarà annunciato nelle prossime settimane, “con la collezione che sarà intrinsecamente collegata a ‘The Most Beautiful Building on Earth’, con l’obiettivo di stabilire nuovi standard per gli NFT in tutto il mondo”, ha affermato Museum of the Future.

dubai x binance

Il museo è stato inaugurato dallo sceicco Mohammed bin Rashid , vicepresidente e sovrano di Dubai.

Il museo è stato acclamato come uno degli edifici più belli della Terra in un elenco del 2021 compilato dalla rivista National Geographic , e questo prima ancora che la sua costruzione fosse completata.

La meraviglia architettonica, alta 77 metri, ospita una serie di mostre interattive che danno ai visitatori la possibilità di sperimentare le tecnologie e le tendenze che promettono di plasmare il futuro dell’umanità. Estesa su un’area di 30.000 metri quadrati, la struttura senza pilastri è anche promossa come un nuovo centro intellettuale globale.

dubai museum
Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page