Il Marketplace NFT Blur Airdroppa quasi 11 Milioni di Dollari ad un Trader

Blur, un mercato NFT famosissimo, ha recentemente distribuito, come è solito fare annualmente, dei token BLUR a tutti i suoi utenti attivi. Un utente, che si identifica con il nome di Hanwe, ha ricevuto un airdrop di 22,85 milioni di BLUR, che al momento della stesura di questo articolo (0,47$ per token) valgono circa 10978000 dollari.

Secondo un’analisi di Dune Analytics, Hanwe ha ricevuto il suo airdrop grazie alla sua attività di trading su Blur. L’utente ha effettuato un totale di 1.157.000 transazioni, per un volume totale di 2,2 miliardi di dollari.

Blur

Hanwe ha rivelato su Twitter che ha sfruttato una tecnica nota come “sniping” per aumentare le sue possibilità di vincere l’airdrop.

Lo sniping consiste nel piazzare un’offerta di acquisto al prezzo di mercato subito prima che una vendita venga completata in base alla rarità ecc. In questo modo, l’acquirente ha maggiori probabilità di vincere l’asta.

L’airdrop è stato un successo per l’azienda. Ha attirato l’attenzione dei media e ha contribuito ad aumentare la popolarità del mercato. Blur ha già annunciato che sta preparando una terza stagione di airdrop, che sarà lanciata nel maggio 2024.

Quindi in sintesi:

  • Un utente di Blur ha ricevuto un airdrop di 22,85 milioni di BLUR token, che al momento della stesura di questo articolo valgono circa 11 milioni di dollari.
  • L’utente, che si identifica con il nome di Hanwe, ha ricevuto il suo airdrop grazie alla sua attività di trading sul marketplace.
  • Hanwe ha rivelato su Twitter che ha sfruttato una tecnica nota come “sniping” per aumentare le sue possibilità di vincere l’airdrop.
  • L’airdrop è stato un successo per il marketplace già dalla prima edizione.
  • Blur ha già annunciato che sta preparando una terza stagione di airdrop.

Source: decrypt.co

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page