Il Crypto-Wallet di MrBeast

Jimmy Donaldson, noto anche come MrBeast, un popolare YouTuber americano accreditato di aver avviato un genere di video incentrato su acrobazie costose e un filantropo che ha recentemente fatto notizia per aver finanziato la chirurgia della cataratta per ripristinare la vista a 1.000 persone, è anche un ottimo investitore in Criptovalute .

MrBeast sembra avere almeno $2 milioni in Bitcoin, che ha quasi perso due anni fa quando la sua casa è stata svaligiata, oltre a possedere alcuni NFT di Gary Vaynerchuk chiamati VeeFriends.

Nella sua recente intervista sul canale YouTube Flagrant, Donaldson ha raccontato la storia di quando pensava di aver sicuramente perso milioni in Bitcoin perché teneva la chiave privata del suo crypto wallet scritta proprio accanto al suo laptop, una delle cose rubate durante l’irruzione. Miracolosamente, il ladro non sembrò accorgersi di questa chiave.

Nel settembre 2021, lo YouTuber ha detto a Logan Paul di aver acquistato otto CryptoPunk NFT all’inizio di quell’anno, sostenendo di aver realizzato un ritorno sull’investimento di circa 20-30 volte dalla loro successiva vendita. 

Aveva anche investito in XCAD Network ( XCAD ) di Xcademy , un mercato finanziario decentralizzato e plug-in YouTube che offre agli influencer la creazione e la monetizzazione di NFT con un clic con l’obiettivo di rivoluzionare la monetizzazione dei creatori con un’economia tokenizzata, sebbene non abbia ancora rilasciato i propri gettoni creatore.

MrBeast aveva anche stipulato una partnership con la piattaforma di trading di criptovalute Coinbase , consentendo a ogni utente di guadagnare $10 in Bitcoin gratuitamente con l’uso del suo codice promozionale, nonché la possibilità di vincere $ 100.000 in Bitcoin durante il periodo della promozione.

MrBeast

MrBeast si è anche messo nei guai, sostenendo un progetto crittografico chiamato Refinable ( FINE ), che ha perso valore ed è stato accusato di essere una truffa .

La critica ricorda le recenti accuse contro Kim Kardashian che, insieme all’ex pugile Floyd Mayweather Jr. e all’ex giocatore di basket Paul Pierce, deve affrontare accuse per la promozione di EthereumMax (EMAX).

Non tutte le celebrità hanno avuto problemi o intenzioni malevole come ad esempio Snoop Dogg, Conor McGregor, Francis Ngannou, Matt Damon ecc.

Source:  finbold.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page