Il Brano “Company” di Justin Bieber diventa un NFT e divide le Royalties con i proprietari dei collezionabili

La canzone di grande successo di Justin Bieber del 2015, “Company“, sta per subire una trasformazione epocale grazie ad Anotherblock.

I fan avranno l’opportunità di investire in un token non fungibile (NFT) basato su questa iconica traccia, il che significa che potranno ottenere una parte delle royalties generate dai futuri streaming della canzone.

La superstar internazionale Justin Bieber sta collaborando con Anotherblock per rendere possibile questa rivoluzionaria trasformazione.

Il 7 settembre, Anotherblock, insieme al co-produttore della canzone, Andreas Schuller, conosciuto anche come Axident, ha rilasciato l’NFT della canzone “Company”. Questo NFT sarà disponibile in edizione limitata, con soli 2.000 pezzi messi in vendita.

In questo modo, i fan hanno l’opportunità unica di non solo possedere un pezzo della storia musicale di Justin Bieber, ma anche di partecipare attivamente ai profitti generati dalla canzone nel corso del tempo. Un’innovativa convergenza tra musica e tecnologia blockchain che promette di cambiare il modo in cui i fan interagiscono con la musica dei loro artisti preferiti.

Justin Bieber

Ora, questa traccia iconica ha subito una trasformazione senza precedenti grazie ad Anotherblock.

I fan avranno l’opportunità di partecipare a questa rivoluzione musicale investendo in un token non fungibile (NFT) basato su “Company“, con la promessa di ricevere una parte delle royalties generate dai futuri streaming della canzone.

Il giorno 7 settembre Anotherblock, in partnership con il co-produttore di “Company“, il talentuoso Andreas Schuller (noto anche come Axident), Ha iniziato la vendita dell’NFT della canzone.

Sono disponibili solo 2.000 copie di questo NFT, rendendo l’opportunità ancora più preziosa per i fan.

Nonostante sia stata lanciata come singolo nel 2015 e sia entrata nella top 40 australiana, “Company” ha continuato a brillare nelle classifiche, raggiungendo il 53° posto nelle classifiche degli Stati Uniti. Nel corso degli anni, questa traccia ha accumulato oltre 500 milioni di stream, dimostrando la sua duratura popolarità e il potenziale di generare profitti interessanti per i suoi investitori NFT.

Source: anotherblock.io, cointelegraph.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page