I token del Marketplace Blur raggiungono un volume di scambi di $ 500 milioni 

I token del mercato NFT Blur hanno già accumulato oltre $500 milioni di volume di scambi in meno di 24 ore dal loro pubblicizzato airdrop.

I token BLUR sono stati inviati agli utenti del marketplace, con l’importo dell’airdrop che dipendeva dall’attività totale, dal volume di rete e dalle transazioni effettuate da ciascun utente sulla piattaforma.

Etherscan mostra inoltre che gli utenti hanno ricevuto dai 25 BLUR  fino a centinaia di migliaia di unità in airdrop.

Ciò significa che alcuni utenti hanno ricevuto fino a 128.000 token, in base ai fattori già elencati.

Blur

I dati di Blockchain mostrano che solo la mattina dell’airdrop, ci sono stati oltre 33.000 possessori di Blur, con la maggior parte di questi che una volta ricevuto l’airdrop, ha trasferito i token su altri portafogli di loro proprietà probabilmente.

Alcuni trader hanno venduto i token in massa dopo aver ricevuto l’airdrop.

I token erano inizialmente quotati a $1 sull’exchange di criptovalute Coinbase, ma martedì sono scesi fino a 48 centesimi. 

Tuttavia, le ore asiatiche di mercoledì hanno visto la pressione degli acquisti e i token sono saliti a 72 centesimi al momento della scrittura.

I dati di CoinGecko mostrano che oltre 530 milioni di dollari di blur sono stati scambiati su exchange come OKX, Kucoin e Uniswap.

Nel frattempo, il valore totale dei token sul mercato Blur è aumentato di $ 10 milioni nelle ultime 24 ore, mostrano i dati di DeFiLlama .

Blur

Source: coindesk.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page