La label Hybe rafforza la presenza nel settore in nome dell’indipendenza economica e continua con la strategia di diversificazione.

Nel novembre dello scorso anno, HYBE ha dato un peso considerevole alla mania delle criptovalute attraverso una joint venture con la blockchain e la società fintech coreana Dunamu .

Quella partnership strategica ha visto HYBE acquisire ciò che il sito di notizie coreano Pulse News ha riportato all’epoca in 861.400 azioni di Dunamu per 500 miliardi di won sudcoreani (circa 421 milioni di dollari ).

Dunamu nel frattempo, secondo un deposito normativo , ha acquisito 2.302.570 azioni di HYBE per 700 miliardi di won sudcoreani ( 590 milioni di dollari ).

Hybe

HYBE e Dunamu ora gestiscono una joint venture con sede a Los Angeles chiamata LEVVELS , fondata nel gennaio 2022, per “promuovere l’esperienza del fandom sfruttando la tecnologia blockchain, inclusi Web3 e token non fungibili (NFT)”.

LEVVELS ha appena lanciato una nuova piattaforma di oggetti da collezione K-pop chiamata MOMENTICA , descritta come una “piattaforma di punta per il coinvolgimento di fan-artisti basata sulla tecnologia blockchain sostenibile”.

Su MOMENTICA, i fan di K-Pop potranno accedere a oggetti da collezione digitali unici, chiamati “TAKE”, che esistono sia in formato immagine che video e sono accessibili solo attraverso questa piattaforma.

Inizia mercoledì 5 ottobre la promozione dell’evento di pre-registrazione di MOMENTICA, dove i fan di cinque gruppi K-Pop superstar, tra cui SEVENTEEN, fromis_9, TOMORROW X TOGETHER, ENHYPEN e LE SSERAFIM, possono ottenere gratuitamente i primi oggetti da collezione digitali di questi gruppi .

LEVVELS afferma che i futuri aggiornamenti forniranno “modi più avanzati” ai fan di scambiare e personalizzare questi oggetti da collezione e il lancio ufficiale del servizio avverrà a metà ottobre.

Hybe
Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page