HBAR Foundation (Hedera) mette $250 milioni in un Fondo destinato al Metaverso.

Intro: HBAR (Hedera)

La Fondazione HBAR ha  destinato 250 milioni di dollari ad un nuovo fondo volto ad attirare sia i marchi di consumo che i loro utenti nel metaverso di Hedera Hashgraph.

 La HBAR Foundation è  un’organizzazione dedicata alla crescita dell’ecosistema Hedera Hashgraph e delle app su di esso.

Ha annunciato il lancio del fondo che offrirà 250 milioni di dollari in incentivi ai programmatori che vogliono dare vita alle loro app Metaverse utilizzando gli strumenti di Hedera Hashgraph.

I Finanziamenti saranno diretti verso quattro aree principali:   

  • il Gaming.
  • lo Sport.
  • la moda.
  • l’intrattenimento.

Il Fondo è focalizzato sulla costruzione di un mondo digitale avanzato e sulla promozione di un ecosistema di progetti di supporto ma anche complementari

Sta anche cercando di sostenere gli sviluppatori di giochi interessati a costruire all’interno dell’ecosistema e di introdurre NFT nei progetti degli sviluppatori stessi.

HBAR Hedera metaverse

La piattaforma di gestione delle relazioni con i clienti: Sayl, risulta come uno dei primi beneficiari del fondo, non si sa di quanto.

Sayl vuole diventare un “gateway leader” per fornire capacità proprietarie di Web3 per grossi marchi al Metaverso HBAR.

 Il co-fondatore di Sayl dichiara che hanno scelto di costruire su Hedera per la sua carbon negative e la sua blockchain di livello enterprise.

è fatta su misura per la sicurezza e la conformità normativa.  e secondo Sayl  è esattamente ciò che i marchi e i consumatori stanno cercando quando entrano in uno spazio come il Metaverso.

HBAR Hedera

Hashgraph è una delle poche reti del settore che utilizza una struttura Directed Acyclic Graph:

A differenza di una blockchain tradizionale, quella di Hashgraph registra le transazioni tramite vertici impilati l’uno sull’altro piuttosto che lungo una catena di dati.

HBAR sostiene: “sia il meccanismo di consenso il suo modello di governance sono “altamente decentralizzati”.

La fondazione ha detto che la scelta del design aumenta la velocità transazionale e l’efficienza man mano che più transazioni vengono aggiunte alla rete. Hedera elabora circa 2,6 milioni di transazioni al giorno, con tempi di finalizzazione delle transazioni di circa 5 secondi.

Ma perché HBAR ritiene che Hedera sia una piattaforma ideale per le app ispirate al metaverso? La fondazione dichiara:

“DLT [Decentralized Ledger Technology] è la componente centrale della infrastruttura del Metaverso ed è la rete Hedera quella meglio architettata per soddisfare le richieste DLT delle piattaforme aziendali e delle loro economie complesse.”

Se ti interessa conoscere i Protocolli della Blockchain, clicca qui.

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *