Guadagnare passivamente da NFT

Come guadagnare un reddito passivo tramite NFT

Di seguito sono riportati alcuni dei modi più diffusi per guadagnare reddito passivo da token non fungibili.

Staking NFT per reddito passivo 

Lo staking, o Crypto Staking, è il processo di verifica della transazione. Richiede una criptovaluta che abbia l’opportunità di staking. Crypto Staking è come un conto di risparmio. Depositi la tua valuta in un conto utilizzato per lo staking. Investire in NFT Staking Projects ti fa guadagnare interessi dal 5% al 20%, a seconda dei tuoi NFT e della piattaforma.

In parole più semplici, alcuni di questi NFT sono progetti in cui vengono offerti dei token, in cambio del possesso dei loro NFT, che possono essere scambiati anche al mercato secondario, come su Swap, per tot dollari.

Quanto si può guadagnare?

In questi progetti il profitto si aggira intorno ai 15/80 $ al giorno.

Noleggio NFT

Le piattaforme di noleggio NFT sono un concetto nuovo e in evoluzione. Tuttavia, consentono agli utenti di affittare i loro NFT, come nel caso di ReNFT, e aiutano a guadagnare un reddito passivo. C’è un coinvolgimento di garanzia, prezzo e durata nel processo. Alcune piattaforme limitano il prezzo che puoi mettere per un noleggio, mentre altre ti consentono di scegliere il prezzo secondo i tuoi calcoli. Naturalmente, gli NFT più popolari recupereranno costi più elevati a causa della maggiore domanda.

ReNFT: prima piattaforma di noleggio nel Metaverso con opportunità di reddito NFT passivo

Re NFT è la prima piattaforma di noleggio nel metaverso che ha aperto le porte a molte di queste piattaforme in arrivo. Sono, per questo motivo, tra i migliori Progetti NFT per Reddito Passivo.

ReNFT consente ai titolari di NFT di elencare i propri NFT per il noleggio, specificando prezzo, durata e garanzia. Gli utenti che noleggiano l’NFT possono utilizzare l’NFT in qualsiasi modo ritengano opportuno per il periodo specificato una volta che hanno elencato la loro garanzia. Questo fattore rende ReNFT un’eccellente piattaforma per il reddito passivo tramite NFT.

Royalties NFT

Ogni volta che vendi un NFT nel mercato secondario, il creatore di NFT guadagna la royalty, come specificato nello smart contract. Le royalties NFT costituiscono parte integrante dello smart contract. Il tasso di royalty è fissato dal mercato o dal creatore stesso. Il tasso di royalty è generalmente compreso tra il 5 e il 10%, ma spesso aumenta fino al 20%.

Riassumendo i modi di guadagno NFT passivi. 

Gli NFT sono un fenomeno in crescita che, al momento, è in gran parte non regolamentato. Sebbene possano ottenere enormi aumenti, sono anche soggetti a improvvisi crolli del mercato. Spesso i loro prezzi salgono e scendono, con la loro blockchain di base – Ethereum o Solana, i due più popolari.

Durante l’investimento in NFT, hai una significativa opportunità di ottenere entrate sostanziali quando rimani aggiornato con le notizie e gli aggiornamenti e capisci il momento ideale per tirarti indietro. Per aiutarti a rimanere aggiornato, abbiamo creato il LEAKERS CLUB, se sei interessato approfondisci!

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page