Gli NFT entrano al Festival di Sanremo con la collaborazione con Onlymusix 

Gli NFT entrano al Festival con la collaborazione tra il brand specializzato Onlymusix e Casa Sanremo.

Onlymusix è Partner di CasaSanremo Invest 2023, la casa ufficiale del 73° Festival della canzone italiana, che sarà allestita nella Sala De Scalzi al Teatro Centrale dal 5 all’11 febbraio 2023.

Il marketplace NFT per la musica sarà presente dell’area hospitality della kermesse sanremese, per tutta la durata del Festival.

 Nello specifico avrà un ruolo da protagonista del cartellone Casa Sanremo Invest 2023 che avrà come tema principale il legame tra soldi e tecnologia ponendo il quesito su quali siano le modalità del denaro per controllare le nostre vite e in che modo la tecnologia sia legata all’utilizzo dei soldi.

In sei giorni saranno organizzati 30 talk di esperti di Blockchain, NFT, metaverso e del mondo della finanza più tradizionale. Parleranno al pubblico su temi molto attuali in modo che siano comprensibili a tutti. 

Onlymusix vuole spiegare alla platea di tecnici, manager, artisti e discografici le possibilità di business offerti dalle nuove tecnologie (e quindi dai suoi servizi).

Onlymusix, primo prodotto dell’azienda IT Onlytech Industries, permette agli utenti di creare e vendere NFT in modo semplice, trasparente e sicuro. 

Onlymusix organizzerà tre momenti d’incontro, due panel pubblici e una round table privata e su invito, per spiegare il funzionamento degli Nft e le nuove possibilità di business ad essi correlate. Gli interventi saranno visionabili gratuitamente anche da remoto sul sito di Casa Sanremo Invest e sulla Casa Sanremo Tv

Sanremo

Source: lagazzettadelpubblicitario.it, meiweb.it

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page