Gli esperti prevedono un Bear Market ancora lungo mentre la collezione di BudBlockz NFT continua il suo Boom

Il Bear market delle criptovalute si è protratto fino al 2022.

In molti (compresi noi) avevano inizialmente sperato che l’anno sarebbe stato un anno di importanti traguardi e profitti nel settore delle criptovalute, ma gli ultimi mesi hanno dimostrato il contrario. La situazione ha suscitato paura e panico negli investitori, molti dei quali stanno subendo perdite e altri non sono sicuri del loro prossimo passo nell’ecosistema.

Mentre molti analisti ed esperti di criptovalute rimangono ottimisti e credono che il mercato Bull sia dietro l’angolo, altri hanno fatto previsioni che suggeriscono che il mercato Bear potrebbe andare avanti ancora a lungo.

Non esiste una previsione precisa su quando finirà l’attuale fase di ribasso del mercato. Tuttavia, ci sono alcuni investimenti che gli investitori dovrebbero prendere in considerazione.

Il progetto BudBlockz e la sua collezione NFT, Ganja Guruz, sono un ottimo esempio che ha attirato l’attenzione degli investitori.

BudBlockz NFT

BudBlockz (BLUNT) è un nuovo progetto che cerca di colmare il divario tra la cannabis, i suoi consumatori e il settore delle criptovalute. BudBlockz possiede caratteristiche uniche che faranno progredire l’industria della cannabis legale. È una delle tante ragioni della rapida crescita di popolarità del progetto e la domanda sta facendo aumentare rapidamente il valore del suo token nativo, BLUNT, e della NFT Collection, Ganja Guruz.

BudBlockz ha creato un sito web di commercio elettronico per i consumatori di cannabis legale. Si tratta di una piattaforma alimentata dalla tecnologia blockchain che promette servizi veloci, sicuri ed economici. Tuttavia, nonostante possieda una piattaforma di e-commerce snella per gli appassionati di cannabis e una comunità in rapida crescita, gli esperti ritengono che BLUNT sia ancora estremamente sottovalutata.

BudBlockz (BLUNT) ha lanciato una collezione NFT chiamata Ganja Guruz. Questa serie consiste in opere d’arte digitali basate su videogiochi popolari degli anni ’90. È costruita sul protocollo ERC-721 della rete Ethereum.

Una volta acquistato un NFT dalla Ganja Guruz Collection, il suo proprietario può possedere una quota nelle fattorie e nei dispensari di cannabis di BudBlockz attraverso il sistema di proprietà frazionaria. Gli acquirenti di NFT devono prima compilare una domanda KYC per possedere frazioni nelle strutture.

Molti esperti ritengono che la collezione di NFT Ganja Guruz registrerà rendimenti migliori rispetto ad altre NFT blue-chip nel prossimo futuro.

BudBlockz NFT
Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page