Giannīs Antetokounmpo, vendita da record su Sorare: $187.000

Giannis Antetokounmpo è un giocatore di basket professionista greco.

Nato ad Atene nel 1994, ha iniziato a giocare a basket in giovane età e ha rapidamente guadagnato l’attenzione per la sua altezza eccezionale e le sue capacità atletiche.

Nel 2013, è stato arruolato dai Milwaukee Bucks come quindicesima scelta assoluta e da allora si è affermato come uno dei migliori giocatori della NBA.

Antetokounmpo è noto per la sua versatilità, in grado di ricoprire più posizioni in campo e per la sua capacità di influenzare il gioco su entrambe le estremità del campo. È stato nominato NBA Most Valuable Player (MVP) due volte, nel 2019 e nel 2020, e ha guidato i Bucks ai playoff in diverse stagioni. È stato anche nominato tre volte nella All-NBA First Team ed è stato selezionato per giocare nell’All-Star Game sei volte.

Fuori dal campo, Antetokounmpo è noto per la sua personalità umile e gentile, nonché per la sua forte etica del lavoro. È attivamente coinvolto in opere di beneficenza e ha istituito la Fondazione Antetokounmpo per aiutare i bambini svantaggiati in Grecia e negli Stati Uniti.

In sintesi, Giannis Antetokounmpo è una forza dominante nell’ NBA, noto per il suo talento eccezionale e gli impressionanti riconoscimenti, nonché per la sua generosità e dedizione nell’avere un impatto positivo fuori dal campo.

Giannīs Antetokounmpo

Il giocatore ha avuto molto successo anche sulla piattaforma sportiva Sorare, dove ha venduto un NFT 1/1 per un valore di $ 187.000 in ETH, (circa 113,9 ETH) la vendita più alta per la piattaforma.

L’nft di Sorare non è l’unico collezionabile molto prezioso, Una carta rookie Giannis Antetokounmpo autografata con un pezzo di maglia indossata dal giocatore ed incorporata nella carta, è stata venduta per oltre $ 1,8 milioni nel settembre 2020.

Mentre gli NFT continuano a crescere in popolarità e valore, piattaforme come Sorare sono pronte a svolgere un ruolo significativo nel modo in cui pensiamo alla proprietà, al valore e alla relazione tra le risorse digitali e il mondo reale.

Che tu sia un collezionista alla ricerca di cimeli digitali unici o un investitore /giocatore alla ricerca della prossima opportunità, Sorare merita sicuramente di essere guardato.

Source: decrypt.co

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page