Game of Thrones: Presto in arrivo gli NFT Ufficiali

La collaborazione tra Warner Bros, Discovery e HBO in accordo con Nifty’s, avrà come obiettivo la creazione di una serie di NFT dedicati a Game Of Thrones, serie fantasy ispirata ai libri di George R. R. Martin. 

Non si sa nulla sulla data di rilascio ufficiale ma è certo che gli NFT faranno ingresso nel mercato entro la fine dell’inverno salvo rinvii.

game of Thrones

In Game Of Thrones: Build Your Realm:

Gli acquirenti potranno costruire il loro personalissimo regno a Westeros, collezionando avatar, oggetti equipaggiabili, collezionabili e molto altro ancora.

Sebbene HBO e le altre società impegnate non abbiano ancora rivelato alcun dettaglio riguardo ai prezzi, non è difficile intuire che potrebbero andare sold out in pochissimo tempo vista la fan base.

Secondo Nifty’s, la vendita iniziale inizierà con il rilascio di avatar ispirati a Game of Thrones. 

Gli avatar saranno forniti in bundle con un pacchetto di oggetti da collezione digitali che i collezionisti potranno utilizzare per aggiornare i propri avatar.

In seguito, le collezioni includeranno:

un assortimento di oggetti da collezione digitali, tra cui armi, compagni e equipaggiamento, consentendo ai collezionisti di personalizzare le statistiche del proprio avatar. 

Game of Thrones
Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page