Fanast RFT: Il futuro delle experience del calcio con la Blockchain e gli NFT

Il mondo degli NFT raggiunge anche i tifosi di calcio  con una collezione completamente dedicata a loro attraverso una moltitudine di experience esclusive.

Reset group, Evolution Forum, Blockchain Leaks, Siamo Tutti Non Fungibili e tanti altri sono fieri di presentarvi la prima realtà Italiana che dà l’opportunità a tutti i membri della community di incontrare i propri idoli e non solo…

In FANast RFT sono presenti ESTRAZIONI COSTANTI di premi che avverranno nei canali del web 3.0 e prenderanno vita sia online che offline: incontri coi calciatori, merchandising, maglie originali firmate, call zoom private, accessi a eventi esclusivi ed agli stadi.

Vai in fondo all’articolo per acquistare l’NFT a prezzo scontato

Fanast RFT

FANast RFT è una collezione di 4.444 NFT , elaborati attraverso un codice che mescola casualmente i tratti disegnati a mano componendo così ogni singolo esemplare ERC-721, con tratti casuali in modo da avere NFT unici.

Ogni NFT acquistato ti da diritto di accesso alla community esclusiva al momento dell’acquisto, dove ogni settimana ci saranno una serie di estrazioni e aste dei premi.

Ci saranno una serie di estrazioni ogni settimana, minimo 52 raffle all’anno più tutte le aste esclusive.

Il progetto è in continuo sviluppo per cui man mano implementeremo premi, memorabilia, experience e nuove collezioni.

Alcuni Premi:

AMBASSADORS

Fanast RFT
Fanast RFT
Fanast RFT
Fanast RFT

Ma non solo, tanti altri sono in arrivo come: Gianluca Di Marzio, Eleonora Goldoni ecc...

Fanno parte oggi del mondo Reset Group, due società di servizi con una importante esperienza nel mercato di riferimento, con sede operativa a Milano e sede legale a Roma. Forniscono una consulenza a 360° chiavi in mano, amministrano procure sportive, commercializzano e curano l’immagine delle celebrities, operano come agenzia per le aziende che abbiano interesse ad investire nei media sportivi, agendo da consulenti prima e da intermediari dopo, con gli operatori del settore: federazioni, club, atleti etc. Agiscono inoltre, anche in altri settori, attraverso rapporti privilegiati e usufruendo di terze parti che operano per loro conto.

Queste sono state le linee guida che nel periodo dal 2007 ad oggi, hanno portato Davide Lippi e Carlo Diana alla creazione di Reset Group prima e di Reset Marketing in seguito.

 

Fanast RFT

BENEFICENZA

Il progetto Insuperabili, ambassador ufficiale di Fanast RFT, è volto a garantire la crescita e l’integrazione di ragazzi diversamente abili all’interno della società. Il calcio viene individuato come strumento di socializzazione e integrazione che, attraverso il divertimento e l’allenamento, porta miglioramenti a livello di salute psico-fisica e a soddisfazione personale del singolo atleta.

Si parte dal presupposto che l’attività fisica apporti benefici e miglioramenti, in primis al soggetto meno fortunato e successivamente alle persone che lo circondano.

Il ricavato netto delle aste Firmate Fanast RFT sarà devoluto alla associazione.

L’obiettivo è il miglioramento, per passare da essere Diversamente Abili all’essere IN-SUPER-ABILI.

Per accedere al pre-sale ed acquistare con un vantaggio esclusivo i tuoi NFT puoi effettuare l’acquisto qui.

Inserisci il codice:

  • “blockchainleaks5” per ottenere il 5% di sconto 

Una volta inserito il numero desiderato di NFT nel carrello ti basterà inserire il codice Blockchain Leaks prima di finalizzare l’acquisto nell’apposita barra.

La data di release ufficiale è il 15/03/2023

Per maggiori informazioni visita il sito cliccando: qui. 

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page