La Collezione NFT di EICMA sbarca a New York per il festival NFT

EICMA nell’ottobre 2022 svelava la propria esclusiva raccolta di token non fungibili (NFT), un insieme unico di 11 pezzi digitali che segna l’entrata della Mostra Internazionale delle due ruote nel mondo del Web 3.0

Radicandosi nelle origini di questo evento fieristico, la collezione inaugurale di NFT EICMA rappresenta un viaggio attraverso oltre cento anni di storia, abbracciando le settantanove edizioni passate dell’evento e proiettandolo nel futuro digitale della rete.

Le dieci locandine più emblematiche delle edizioni passate dell’EICMA si trasformano in altrettanti video unici, narrando e celebrando la straordinaria storia legata alle due ruote e all’Italia.

EICMA

Il progetto che ha segnato il debutto dell’Esposizione Internazionale delle due ruote nel contesto del Web 3.0 si sta ora facendo strada sul palco dell’evento NFT.NYC 2023, una delle conferenze più rilevanti e di ampio respiro nel settore a livello globale.

Dall’atmosfera di Milano alle immense visuali di Times Square, la collezione inaugurale di token non fungibili (NFT) creata da EICMA sta facendo il suo ingresso all’interno dell’evento NFT.NYC 2023. Questo evento rappresenta una delle manifestazioni di maggior spicco nell’ambito, attirando a New York migliaia di appassionati, influencer e sviluppatori di NFT da tutto il mondo. Il progetto, che nel corso dell’anno precedente ha segnato il passaggio ufficiale dell’evento fieristico milanese nel panorama del Web 3.0, è stato presentato quest’anno nel mese di aprile durante uno dei pannelli esclusivi del festival nella città di New York.

L’EICMA sarà presente a Milano dal 7 al 12 novembre.

EICMA

EICMA, che sta per Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, è universalmente riconosciuto come il più rilevante appuntamento fieristico globale nel campo delle due ruote.

Questo evento rappresenta il principale strumento di promozione dell’ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria che annovera le aziende più prestigiose dell’industria del settore.

Dalla sua inaugurale edizione nel 1914, EICMA ha scelto Milano come sua sede e ha costantemente mantenuto il titolo di evento maggiormente frequentato a livello mondiale.

Source: eicma.it

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page