Donald Trump incassa dei guadagni dai suoi NFT per un totale di circa 2,4 milioni

Trump ha convertito l’ETH proveniente dalle sue collezioni di NFT, recentemente arricchite dalla sua nuova collezione “Mugshot“.

Secondo Arkham, una piattaforma di intelligence blockchain, il portafoglio associato all’ ex presidente ha venduto 1075 ETH, con un valore approssimativo di 2,4 milioni di dollari, su Coinbase in una quindicina di transazioni a partire da inizio dicembre. La maggior parte dei trasferimenti è avvenuta in blocchi di 100 ETH o superiori.

Il rapporto di Arkham ha suscitato polemiche, poiché alcuni hanno affermato che Trump sta sfruttando la sua posizione politica per guadagnare denaro. Altri hanno sostenuto che Trump ha il diritto di vendere i suoi NFT, indipendentemente dalla sua posizione politica.

In assenza di ulteriori informazioni, non è possibile sapere con certezza la fonte di tutti gli ETH nel portafoglio di Trump. Tuttavia, è chiaro che le royalties da NFT hanno rappresentato una parte significativa dei suoi guadagni in Ethereum.

Per concludere, indipendentemente dalle opinioni, è chiaro che Trump abbia avuto un gran successo con le sue collezioni, sin dalla prima.

Leggi gli articoli sulle precedenti collezioni qui.

Trump

Source: cointelegraph.com, cryptonomist.ch, cryptopotato.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page