Cucunci: Il nuovo progetto Artistico collegato ad una Start Up Italiana

intro:

Cucunci è una collezione ispirata alla natura e realizzata artigianalmente da Milla. Prende il nome dai frutti del cappero che in questo caso diventano personaggi protagonisti.

Untangle è una startup digitale nata da 3 amici che si occupa dell’innovazione dietro al mondo delle tecnologie Blockchain e Web3.

L’idea è di Untangle è quella di trattare tutte le possibili integrazioni di queste tecnologie tramite processi artistici (collezioni NFT ecc), creativi, commerciali e
di marketing, Si occupano anche di domini, finanza ed educazione Web 3.0
Cucunci

Storia :

Milla è una giovane food blogger italiana che vuole restare anonima,alla ricerca di nuovi sapori, si ritrova in Sicilia nella coloratissima Marzamemi dove conosce per la prima volta i frutti del cappero, I Cucunci.

Da questo magico incontro, oltre ad una serie di gustose ricette, nasce anche una raccolta di vivaci art.

Solo successivamente sono stati sviluppati e trasformati in un NFT autogenerativo.

Dettagli collezione:

1
Fornitura totale

1010

2
Specials Mints Edition NFT

11

3
Founder Edition NFT LTD

6

4
Promo/Airdrops/Giveaway

4

5
Sequenza unica del DNA

99%

6
Layers con proprietà di rarità

5+

7
Fee del creatore sul mercato secondario

3%

Cucunci

Untangle ha rilasciato una dApp, a cui si può accedere semplicemente dal sito cucunci.app utilizzabile per l’operazione di Render & Mint e per visualizzare la collezione sui vari marketplace.

Team:

ll team è composto ad oggi da tre persone, un Sound Designer e programmatore che si occupa dello sviluppo e del coding, e ai altri due componenti che  si occupano ora di aspetti gestionali, organizzativi e di business development. Sembra un team dinamico e molto propositivo.

Th3 CunciC0d3r

0xRMS.Ξth

IT/full-Stack, developer || artist, dj & live performer, sound design & audio technologies teacher || Δ @0xuntangle cto & dev

Th3 CunciGh0st

0xj3di.eth

a BBU! boomer blockchain uncaptive

Th3 CunciMind

0xVi3

Attualmente la collezione dispone di un sistema di premi ed il team sta lavorando attivamente a Use Case integrativi di cui vi terremo aggiornati.

Questo articolo è stato commissionato e redatto a fini promozionali. Le opinioni espresse non riflettono necessariamente le opinioni o le politiche dell’azienda o dell’autore del testo. Si consiglia ai lettori di valutare criticamente le informazioni presentate e di fare ricerche aggiuntive o consultare professionisti qualificati prima di prendere decisioni basate sul contenuto di questo articolo.

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page