Top 5 Crypto in cui investire nel 2022

Intro: 5 Crypto in cui investire nel 2022

Bentornati su Blockchain leaks, il magazine del Futuro.

Oggi vi illustrerò velocemente 5 crypto che, secondo molti esperti, hanno dei buoni motivi per schizzare alle stelle! (o almeno ci si prova)

La gente sta spendendo un sacco di soldi per essere il proprietario di qualche Token; tutti però, si dimenticano della parte in cui bisogna informarsi. 

ecco perchè ci siamo qua noi.

 (LEGGERE IL DISCLAIMER ALLA FINE DELL’ ARTICOLO)

Noi di Blockchain Leaks consigliamo prudenza: meglio non improvvisarsi trader e investire solo quanto ci si può permettere di perdere,

Il rischio di restare con un pugno di mosche in mano è concreto. 

Ora però, concentriamoci sull’ argomento di oggi.

Ecco a voi la Top 5 Crypto in cui Investire nel 2022:

5. Solana

  • Solana è una blockchain  giovane ma ha dimostrato di essere un grande performer sin dal suo lancio.
  • Solana è stato lanciato nel 2020 e all’epoca veniva scambiato a meno di un dollaro. tra gennaio e dicembre 2021, il suo valore è cresciuto di oltre il 10.000%.
  • La blockchain di Solana è una delle blockchain di piattaforme più scalabili e veloci. Con la capacità di elaborare 60.000 transazioni al secondo, potrebbe superare sistemi centralizzati come Visa.
  • La crypto è una «Ethereum killer», termine con il quale gli investitori appellano le altcoin che rappresentano un’alternativa a Ethereum nei diversi campi di applicazione.

4. Ethereum

  • L’ Ethereum Non ha bisogno di presentazioni, dopo aver chiuso in bellezza il 2021: da inizio anno il prezzo è incrementato di oltre il 400% sul dollaro USA, e la sua crescita ha incontrato molti meno ostacoli rispetto a quella di Bitcoin.
  • Nel 2022 si completerà l’aggiornamento con il quale ETH passerà al protocollo Proof-of-Stake, grazie al quale si ridurranno i costi legati alle transazioni e il consumo di energia elettrica da parte dei computer usati per il mining di Ethereum.
  • Nei mesi seguenti ETH potrebbe cresciere sopra i $5.000, ma stando ad alcune previsioni non sono da escludere movimenti oltre i  $7.000 entro fine Anno.

3. Bitcoin

  • Durante l’anno che si è appena concluso la Regina delle criptovalute ha visto crescere del 60% il proprio valore, e nel mese di novembre è stato raggiunto il nuovo massimo storico sopra i $68.000.
  • La possibile adozione da parte degli Stati Uniti di una normativa su BTC, e l’offerta sui mercati finanziari di nuovi strumenti derivati incentrati sul crypto asset, sono solo alcuni dei fattori che possono facilitare il rafforzamento di Bitcoin nei prossimi 12 mesi.
  • Sono molti a credere che nel 2022 il Bitcoin potrebbe superare i suoi attuali massimi e stabilizzarsi così attorno a livelli molto interessanti.
  • Senza contare che avendo un numero limitato di Token, appena saranno terminati il loro valore schizzerà alle stelle.(la stima è circa nel 2024/2025)

2. Binance Coin

  • Un recente upgrade sulla Blockchain di Binance Coin ha introdotto la funzione di token burning automatico: si tratta di un processo con il quale si possono eliminare dalla circolazione alcuni token di BNB al fine di contenerne l’offerta complessiva.
  • Se la capitalizzazione di mercato della altcoin si mantenesse stabile nel tempo attorno agli attuali $87 miliardi, le quotazioni di Binance Coin si muoverebbero in un range compreso tra $870 e $900.
  • fa parte anche di un vasto progetto per la creazione di un crypto hub a Dubai, metropoli che mira a diventare la Mecca per le società Blockchain.

1.Hedera

  • Hedera Hashgraph ha un futuro luminoso davanti a sé nel 2022.
    Con i continui sviluppi che avvengono all’interno dell’ecosistema HBAR, così come nel mercato complessivo delle criptovalute, potremmo vedere HBAR raggiungere nuove vette sempre più alte.
  • La previsione del prezzo di HBAR nel 2022 è di 0,5 dollari. HBAR potrebbe anche raggiungere i 3 dollari se gli investitori decidessero che HBAR è un buon colpo nel 2022, come è stato per le criptovalute tradizionali come Bitcoin ed Ethereum.
  • Grazie ai vantaggi della terza generazione di crypto, Hedera è sicuramente una crypto in cui investire nel 2022.

Crypto in cui investire nel 2022

Source: luxuo.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *