Secondo quanto è stato annunciato il primo dicembre dalla società guidata da Kris Marszalek, ci saranno novità importanti per quanto riguarda l’interfaccia del wallet stesso.
Novità che permetteranno di gestire tutti i network EVM compatibili e che renderanno il wallet maggiormente in grado di gestire ogni nostra necessità di conservazione delle cripto, anche su network e protocolli che fino a ieri non erano supportati.
Potete scaricare l’app direttamente cliccando QUI ( 25$ Gratuiti)

Crypto.com ha annunciato novità molto importanti per il suo wallet DeFi:
- Nuovo filtro per network
La prima novità importante riguarda l’interfaccia. Potremo finalmente filtrare i token per tipologia di network. Potremo selezionare finalmente network per network i nostri possedimenti cripto e avere così in un solo colpo d’occhio il quadro della situazione per ciascuno dei macro-progetti che seguiamo e sui quali magari abbiamo investito.
- Trova e copia gli indirizzi di wallet per i network supportati
Non dovremo più andare su Ricevi token per token per ottenere il nostro indirizzo di wallet. Dopo l’ultimo aggiornamento del DeFi Wallet di Crypto.com potremo selezionare un network e vedere la serie di indirizzi per ciascun token, così da poterli copiare con maggiore facilità.
- La possibilità di aggiungere nuovi network EVM-compatibili
Nella sezione Seleziona Network ora potremo anche aggiungere nuovi network, a patto che siano EVM-compatibili. Potremo così aggiungere anche network custom e che non sono originariamente supportati dal wallet, così da renderlo ancora più completo.
I migliori exchange, o meglio quelli che proveranno a rimanere al vertice nonostante questo ciclo negativo ne stanno approfittando per costruire in un periodo storico come questo. Queste novità, che invitiamo i nostri lettori a provare, saranno parte del tentativo di tornare sul mercato con una forza possibilmente aumentata.
Source: Criptovaluta.it


Grazie per aver letto il nostro Articolo!
Clicca sull' icona per tornare alla home page