Cristiano Ronaldo x Binance: la prima collezione NFT del campione

Da circa una settimana dal debutto al suo quinto Mondiale, Cristiano Ronaldo si lancia nel mondo degli NFT e presenta la sua prima linea in collaborazione con Binance una dei più grandi exchange al mondo.

La collezione di NFT in collaborazione tra i due sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 novembre, nell’ambito di una partnership esclusiva e pluriennale tra la società e il calciatore. 

SE VOLETE ACQUISTARE CRYPTO POTETE UTILIZZARE I LINK QUA SOTTO
(25$ gratis su crypto.com e 100 USDT gratis se depositi almeno 50$ su binance) :

Cristiano Ronaldo

La partnership arriva anche In Italia, in cui il lancio degli NFT si declina in uno spot realizzato da Binance che verrà lanciato sui canali RAI, Radiotelevisione Italiana, e che andrà in onda prima del fischio di inizio di ogni partita della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 a partire dal 20 novembre. 

Lo spot prevede anche una partnership con Calciatori Brutti, la famosa community legata al mondo calcistico.

 La collezione inaugurale di Cristiano Ronaldo per il mondo NFT contiene sette statue animate con quattro livelli di rarità: Super Super Raro (SSR), Super Raro (SR), Raro (R) e Normale (N). Ogni statua NFT raffigura Ronaldo in un momento iconico della sua vita, dai bicycle kick che hanno segnato la sua carriera, alla sua infanzia in Portogallo. 

I 45 NFT di CR7 di maggior valore (5 SSR e 40 SR) saranno messi all’asta sul marketplace NFT di Binance. L’asta rimarrà aperta per 24 ore a partire dalle ore 10.00 del 18 novembre e gli NFT saranno assegnati ai migliori offerenti. 

I prezzi d’asta partiranno da 10.000 BUSD per i SSR e da 1.700 BUSD per i SR. I restanti 6.600 NFT (600 R e 6.000 N) saranno offerti su Binance Launchpad, a partire da 77 BUSD per la rarità Normale.

Ogni livello di rarità sarà accompagnato da una serie di vantaggi esclusivi, tra cui il merchandising CR7 e Binance autografato, l’accesso garantito per tutti i futuri drop di CR7 NFT, la Mistery Box CR7 in omaggio e la partecipazione a giveaway con merchandising firmato e premi.

Cristiano Ronaldo

Source: adnkronos.com, cryptonomist.ch

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page