Cristiano Ronaldo Lancia la Quarta Collezione NFT con Binance il 29 Maggio

Cristiano Ronaldo, la superstar del calcio portoghese, ha annunciato il lancio della sua quarta collezione di token non fungibili (NFT) in collaborazione con Binance. La nuova collezione sarà disponibile a partire dal 29 maggio sul Marketplace NFT di Binance e celebrerà la carriera di Ronaldo, evidenziando i momenti salienti del suo percorso calcistico.

Ronaldo ha dichiarato in un post:

La mia carriera nel calcio mi ha dato l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo e sono stato onorato di giocare per alcuni dei club più prestigiosi. Ora puoi unirti a me in questo viaggio”

Il numero esatto di NFT e i dettagli sui prezzi non sono stati ancora rivelati (al momento della stesura di questo articolo), ma è stato confermato che il prezzo sarà lo stesso della scorsa edizione per ogni “Normal NFT“, mentre il costo per i “Super Rare” e “Super Super Rare NFT” sarà diverso.

Nonostante una causa legale in corso negli Stati Uniti, in cui Ronaldo è accusato di aver promosso titoli non registrati in collaborazione con Binance, la nuova collezione NFT procede come previsto. La causa sostiene che Ronaldo abbia utilizzato la sua influenza per attrarre investitori ignari verso Binance.

I precedenti lanci di NFT con Ronaldo hanno offerto vantaggi unici, come l’opportunità di giocare a calcio con la leggenda stessa. La nuova collezione promette ulteriori benefici e utilità per i collezionisti e i fan di Ronaldo.

Per partecipare al lancio, gli utenti devono registrare un account Binance, completare il processo di verifica dell’identità e ricaricare il proprio account con USDT.

Ronaldo

Source: it.cointelegraph.com, dailycoin.com, binance.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page