Crew64: Guadagna NFT gratuiti ascoltando Musica

Gli appassionati di musica ora possono ricevere NFT gratuitamente ascoltando la musica attraverso spotify o altre piattaforme aderenti all’iniziativa.

Siamo di fronte alla prossima rivoluzione tecnologica.

I piani di Apple, ad esempio,  per l’incorporazione del metaverso e il lancio di visori VR nella primavera del 2022. Nonostante siamo ancora in pieno inverno, possiamo cominciare a notare che a poco a poco la primavera sta arrivando. 

Sicuramente il mondo sta cambiando. Twitter ha già incorporato gli NFT nella piattaforma in modo da poterli visualizzare come immagine del profilo [collegando il tuo portafoglio NFT a Twitter] e Meta presto incorporerà gli NFT anche su Facebook e Instagram.

Quindi… se sei un collezionista di NFT o se sei ancora vergine di NFT e vuoi ottenerlo per la prima volta, ti mostrerò come farlo e ti farò conoscere questo mondo!

A proposito, se non hai idea di cosa diavolo sto parlando, puoi iniziare a conoscere gli NFT, qui:

Crew64

Il 26 gennaio ho ricevuto sul mio iPhone l’App ufficiale di questo progetto NFT, che coinvolge molti dei migliori artisti del mondo come Taylor Swift, Ariana Grande, Post Malone, Billie Eilish, The Weeknd e altri.

Crew64

Questa App è esclusiva per gli utenti Apple e più specificamente per gli utenti iPhone.

“Ok, finora suona tutto bene, ma… come faccio a guadagnare i miei NFT?

Prima di tutto, devi scaricare l’app Crew64 sul tuo iPhone. Ecco il mio link di riferimento in modo da poter scaricare l’app:

Quindi, completa la registrazione collegando il tuo Crew64 con il tuo Spotify Premium . Per Apple Music sarà presto disponibile. [A proposito, non so se hanno in programma di lanciarlo anche per Android, ma immagino che alla fine lo faranno].

E fondamentalmente, questo è tutto.

Da ora, tutto ciò che devi fare è ascoltare il tuo artista preferito su Crew64. Ascoltare un artista sblocca gli obiettivi NFT.

Crew64

L’ho testato io stesso per scrivere questo tipo di recensione e finora ho guadagnato dodici NFT.

Sblocchi NFT al livello 4, livello 8, livello 16, livello 32 e livello 64.

Questi livelli sono per ogni cantante.

Ho deciso di riprodurre la playlist del mio artista preferito tutta la notte per farla salire di livello il più possibile per sbloccare il maggior numero di NFT.

Crew64

Ciò che rende Crew64 così speciale è che offre ai fan gli NFT guadagnati. Oggi, questi risultati sbloccano le funzionalità in-appDomani sbloccheranno vantaggi come pass per il backstage, accesso anticipato ai lanci per gli artisti e molto altro.

Inoltre, puoi trasferire i tuoi NFT guadagnati (anche gratuitamente) sul tuo portafoglio e conservarli, venderli o fare quello che vuoi.

Ultimo ma non meno importante, puoi verificare il tuo account fan in 3 passaggi:

  1. Invia una canzone in Crew a 8 persone.
  2. Raggiungi il livello 32 per qualsiasi artista.
  3. Invia loro un messaggio di testo per richiedere il badge di verifica.

Allora, cosa stai aspettando? Inizia ad ascoltare il tuo artista preferito e guadagna NFT gratuiti mentre lo fai! Questa è la prossima grande cosa! Ti mancherà?

source:business2community.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *