Cos’è OpenSea Pro?

OpenSea Pro è un mercato con funzionalità avanzate rivolte al mercato sempre più in crescita dei trader NFT professionisti. Lo stesso mercato che ha aiutato il rivale marketplace NFT Blur a crescere sin dal suo lancio.

Nello specifico si tratta di un aggregatore di marketplace NFT progettato specificamente per acquirenti e venditori ad alto volume, quando si utilizza OpenSea Pro, si è in grado di sfogliare elenchi di oltre 170 mercati NFT sin dal lancio, incluso Blur ed OpenSea ovviamente.

OpenSea Pro

Il nuovo prodotto viene da un rebranding di Gem v2, che è la versione più recente della piattaforma di aggregazione NFT: Gem.xyz

OpenSea ha acquisito Gem nell’aprile 2022 , con l’intenzione di portare i suoi strumenti di trading professionali agli utenti di OpenSea.

OpenSea Pro offre tariffe di gas più ottimizzate rispetto ad altri aggregatori NFT:

  • Include dati live e cross-marketplace ed offre strumenti di gestione dell’inventario che semplificano l’acquisto e l’elenco di articoli in blocco.
  • Puoi anche utilizzare OpenSea Pro per coniare oggetti, permettendoti di evitare siti Web o contratti di terze parti potenzialmente dannosi.
  • Per un periodo di tempo limitato, puoi elencare su OpenSea con commissioni dello 0% tramite OpenSea Pro per le collezioni più popolari. 

Per aiutare a proteggere gli utenti dall’essere fuorviati dal volume delle vendite inorganiche, ci sarà una commissione OpenSea fino allo 0,5% in uno dei seguenti scenari:

  • I guadagni del creatore per una raccolta sono impostati tra 0 e meno dello 0,5%.
  • Oppure Il volume e l’attività di una collezione sono al di sotto di determinate soglie.

Per ottenere supporto per OpenSea Pro, ti basterà andare nel loro server Discord ed aprire un ticket nel canale: #🎫tickets.

Per sapere cos’è Discord e vedere altri tutorial puoi andare sul nostro canale Youtube.

OpenSea Pro

Source: support.opensea.io, coindesk.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page