Come guadagnare su The Sandbox senza dover investire

GUADAGNARE SENZA INVESTIRE NEANCHE 1 CENTESIMO!

Sembra impossibile ma è davvero così. Chiaramente il metodo principale e tradizionale di guadagnare attraverso i LAND (i terreni del metaverso) e i $SAND (il token) c’è ancora ma il team di The Sandbox non si è fermato qui. Si sono dati come obbiettivo principale il coinvolgimento degli utenti e la piena partecipazione nella creazione dei contenuti da parte della community che a sua volta acquista e vende i vari asset all’interno del marketplace del gioco. 

Per aumentare il coinvolgimento degli utenti nella creazione dei contenuti il team di The Sandbox ha pensato a tutto creando 2 editor veramente facili e intuibili anche per i non nativi digitali o per chi non ha molta destrezza con programmi di modellazione. 

Il primo strumento è il VOX-EDIT

VoxEdit è un software gratuito di modellazione di elementi 3D, adatto per PC e Mac, che crea risorse come esseri umani, arte, strumenti e oggetti. Dopo che il modello è stato completato, può essere esportato sul mercato e diventare una risorsa di gioco NFT che puoi ovviamente vendere all’interno del marketplace.

vox-edit

Il secondo strumento invece è qualcosa di veramente unico, stiamo parlando del GAME MAKER, un vero e proprio editor di game in cui i giochi possono essere costruiti a partire da 0 ed è completamente code free quindi non devi disporre di nessuna competenza in particolare.

Il Game Maker è un editor di strumenti di scripting visivo di base utilizzato per la progettazione di giochi. Con il suo aiuto, chiunque può creare un gioco 3D.

Per realizzare i giochi, gli utenti devono acquisire NFT realizzati con VoxEdit oppure li puoi realizzare anche tu senza dover investire. I giocatori possono addebitare ad altri i giochi che realizzano o venderli come risorse e realizzare profitti in questo modo. Imparare a utilizzare questi strumenti ti darà le migliori possibilità di diventare creativo e iniziare a realizzare profitti in pochissimo tempo.

Game Maker

Tutto quello che creerai potrà essere facilmente venduto sia in altri marketplace sia in quello all’interno del gioco di The Sandbox che è un mercato NFT decentralizzato e consente agli utenti di scambiare le proprie risorse a scopo di lucro, nonché di diventare proprietari di altri NFT.

sandbox market
Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page