Coca Cola Lancia i suoi NFT a tema Pride

Coca Cola ha annunciato la sua Nuova Collezione NFT a tema Gay Pride, I proventi delle vendite saranno interamente devoluti in favore di OUT, una comunità sudafricana che fornisce assistenza sanitaria gratuita e che combatte le discriminazioni di genere.

Coca Cola

La collezione Coca Cola prende vita grazie a una collaborazione con Polygon, che metterà a disposizione la sua blockchain per il conio dei token, venduti al prezzo base di 1 ETH

OUT è la seconda associazione LGBT più antica in tutto il Sud Africa, impegnata nel fornire assistenza sia fisica che psicologica alle comunità bisessuali, lesbiche, gay e transgender. 

Sin dal 1994, l’organizzazione è attiva sul territorio.

Polygon torna quindi a legare la sua immagine con quella di organizzazioni o eventi in cui si pone l’attenzione su temi importanti come cause ambientalistiche o come in questo caso, su diritti umani. I 136 NFT saranno coniati sul progetto dal carattere green e distribuiti su OpenSea al prezzo minimo di 1 Ethereum.

L’annuncio arriva inoltre a distanza di pochi giorni da quello che vedeva Decentraland e The Sandbox impegnati a sostenere New York City Pide con iniziative collaterali.

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page