“Abbiamo chiesto ai detentori di Bored Ape Yacht Club
se volevano una ‘Ape Song’.

Poi 200 titolari di BAYC si sono presentati in studio per creare Musica NFT .

che ne dite, Pubblichiamo la canzone?”

è questo il messaggio dell’ ultimo tweet di Chill RX, dove annuncia la collaborazione con ben 200 Holder di BAYC, nella creazione di musica NFT.

Ma che cos’è Chill Rx? 

  • I fan che possiedono uno dei 9.999 CHILL Rx  partecipano in tutti gli aspetti al processo creativo e guadagnano un reddito passivo dai diritti d’autore e dalle performance dei concerti nel metaverso.
  • “La nostra missione è semplice : i fan diventano l’artista, l’etichetta discografica, e  possiedono il marchio”.
  • I fan e i creatori reali possono decidere le azioni e le iniziative degli influencer in vari modi ad esempio: quali accordi prendere, le apparizioni più desiderate, la direzione creativa gestita dalla comunità per nuove canzoni e beat ecc.
  • CHILL Rx è pronto per una reale utilità nel metaverso – dotato di tecnologia che permette all’artista di andare in diretta come un DJ CHILLPILL, suonare in diversi mondi e impegnarsi con i fan in vari modi.
  • Aprendo la strada a una nuova ondata di influencer del metaverso, i titolari di CHILL Rx riceveranno i diritti commerciali sul loro NFT, la direzione creativa, l’accesso alla DAO IP e la proprietà e addirittura un Grammy.
  • Ci saranno anche speciali collaborazioni di IP, canzoni, testi, beat, voci ecc. con artisti come DJ Khaled, Major Lazer, Miguel, Future e Nicki Minaj.
Chill Rx x BAYC
Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *