Dal 3 al 5 settembre, presso l’incantevole Château de Vallery, situato nelle vicinanze di Parigi, Francia, si terrà un evento straordinario.
Questa celebrazione avrà come fulcro una mostra d’arte basata su token non fungibili (NFT), accompagnata da un’asta che metterà in luce le abilità di una variegata gamma di artisti talentuosi.
L’obiettivo principale di questo evento è la raccolta di fondi a sostegno di Maggie’s, un’organizzazione dedicata a fornire supporto professionale, pratico ed emotivo alle persone colpite dal cancro.
I proventi generati saranno specificamente destinati al centro di Edimburgo gestito da Maggie’s.
L’asta NFT si terrà sulla piattaforma MakersPlace, e si svolgerà nel periodo compreso tra l’ 1 e il 10 settembre 2023.
Questo consentirà ai partecipanti al Bitcoin Castle Party 2023 di avere l’opportunità di ammirare di persona queste straordinarie opere d’arte durante i giorni del festival.
Un’occasione unica per connettersi con il talento artistico e, allo stesso tempo, contribuire a una causa tanto importante.
We're excited to announce the official partnership between MakersPlace and @trevorjonesart for the 2nd Annual Castle Party Exhibit!
— MakersPlace ⚪️⚫️ (@makersplace) March 28, 2023
Apply Today to be part one of the most exclusive crypto art events of the year.
For more details, visit link belowhttps://t.co/m7IktW4l2w pic.twitter.com/9HEoEAIJx6
Riconosciuto a livello mondiale nella comunità Crypto per il suo spirito umoristico e caloroso, Alotta-Philippe ( Alotta Money) ci ha purtroppo lasciati nel 2022 a causa di una battaglia contro il cancro.
In suo onore, l’amico Trevor Jones ha deciso di portare avanti il suo eredità artistica attraverso un evento che unisce arte, tecnologia e generosità: il Castle Party.
“La festa inaugurale dell’anno scorso nel 2022 a Stirling, in Scozia, ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Tuttavia, quest’anno stiamo facendo del nostro massimo sforzo e promettiamo un evento ancora più spettacolare, esteso su tre giorni e due notti.
Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti nel meraviglioso Château de Vallery e di incontrare vecchi e nuovi amici per questa celebrazione destinata a rimanere impressa nelle memorie.”
Per l’edizione di quest’anno, Trevor ha deciso di puntare ancora più in alto. Il party sarà ospitato nell’incantevole Château de Vallery, situato vicino a Parigi, Francia, e si terrà dal 3 al 5 settembre 2023.
Gli invitati, in gran parte detentori di NFT di Trevor, avranno l’opportunità di ammirare di persona una selezione di 31 opere NFT che rendono omaggio ad Alotta Money.
Queste opere sono state create dai più rinomati OG Crypto Artist, tra cui Pak, Hackatao, Jose Delbo, Skeenee, Mbsjq, George Boya, Pascal Boyart, solo per citarne alcuni.
Un’occasione unica per celebrare l’eredità artistica di Alotta-Philippe e l’innovazione nella comunità Crypto.
Gli artisti che desiderano partecipare a questo evento di rilievo avranno l’opportunità di candidarsi per la mostra e l’asta. Una giuria selezionata da Trevor Jones composta da esperti, rappresentanti di MakersPlace e Hernan Ortiz, avrà il compito di selezionare 24 artisti per prendere parte all’evento.
I restanti sei posti saranno invece assegnati tramite un processo di votazione all’interno della comunità.
Gli artisti che verranno scelti avranno accesso a una breve ma dettagliata descrizione delle linee guida per la creazione delle opere d’arte destinate all’evento.
Saranno invitati a creare pezzi che si ispirino alla vita o al lavoro di Alotta Money, in modo da onorarne la memoria e il contributo nel campo artistico e Crypto.

Source: nftplazas.com, artuu.it

Grazie per aver letto il nostro Articolo!
Clicca sull' icona per tornare alla home page