Bubble Music, NFT marketplace musicale italiano.

Il 19 luglio a Milano, presso Volvo Studios a Milano, Bubble Music presenta la piattaforma ad un pubblico di imprenditori, investitori, artisti ed appassionati di musica, arte e blockchain.

Il progetto Bubble Music è ha l’obiettivo di rivoluzionare l’industria musicale e ridare valore alla musica fornendo agli artisti uno strumento per monetizzare maggiormente la propria musica e i contenuti prima non monetizzabili.

Artisti importanti, interessanti ed influenti parteciperanno all’evento di lancio del marketplace NFT Bubble con i loro progetti innovativi ed esclusivi verranno rivelati poco prima della pubblicazione.

Bubble Music

Bubble collabora con artisti affermati ed emergenti permettendo visibilità a contenuti extra-musicali prima impossibili da valorizzare, come esperienze esclusive e la possibilità di partecipare ad attività ad alto impatto sociale direttamente con i propri artisti preferiti.

Gli artisti affermati avranno a disposizione uno spazio per dare visibilità a tutte le attività extra-musicali prima non monetizzabili ed uno strumento in grado di rafforzare il legame tra il fan e l’artista.

Invece, Gli artisti emergenti avranno la possibilità di monetizzare il loro potenziale di crescita e quindi ottenengono un canale alternativo (a case discografiche per esempio) e meritocratico per finanziare la fase di startup della loro carriera.

Il loro Utility Token, il Cubble, è pensato per dare accesso a specifici servizi all’interno dell’ ecosistema di Bubble Music. Il Cubble serve per migliorare e rendere unica l’esperienza degli utenti e degli artisti che interagiscono con il marketplace.

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page