Binance lancia definitivamente Bixel (Bicasso), Un’IA che genera NFT.

La sezione dedicata ai non fungible token (NFT) di Binance, ha rivelato il rilascio del suo creatore di NFT basato su intelligenza artificiale (AI), che permette agli utenti di creare opere d’arte digitali personalizzate.

Precedentemente chiamato “Bicasso“, ora si chiama “Bixel“, ed è permanentemente disponibile per tutti i suoi membri.

Secondo la piattaforma di scambio, lo strumento offre la possibilità agli utenti di generare arte digitale univoca e di entrare nel mondo degli NFT.

Tuttavia, coloro che vogliono utilizzare lo strumento devono passare il processo di verifica dell’identità (Know Your Customer) della piattaforma.

Tutti quelli che desiderano coniare NFT utilizzando l’ia , sono tenuti a pagare una commissione di conio di 0,008 BNB circa 1,8$ al momento della scrittura.

 

Binance ha annunciato una nuova opportunità entusiasmante per gli utenti interessati alla creazione di opere d’arte tramite l’IA.

Ogni giorno, gli utenti di Bixel avranno la possibilità di produrre gratuitamente dieci opere d’arte uniche.

La versione di prova del generatore di opere d’arte è stata lanciata all’inizio dell’anno, suscitando grande interesse nella community .

Il 1° marzo, Binance ha lanciato la versione beta del generatore di AI NFT chiamandolo “Bicasso“, ve ne avevamo già parlato qui. La risposta è stata straordinaria, e in soli 2,5 ore, la versione beta ha raggiunto la capacità massima, coniando ben 10.000 opere d’arte.

Questo successo ha dimostrato il forte interesse e l’apprezzamento per questa innovativa piattaforma di arte digitale.

Binance Bixel

Source: Cointelegraph.com, investing.co,

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page