Binance Labs investe più di 3 milioni di dollari in un’iniziativa educativa

Binance Labs, il fondo di investimento di Binance, ha investito 3,15 milioni di dollari in Open Campus, una piattaforma educativa che utilizza la tecnologia blockchain per tokenizzare i contenuti educativi.

L’obiettivo di questo investimento da parte di Binance Labs è aiutare a portare nuovi utenti nel Web3 e ad attrarre più persone all’istruzione. Open Campus infatti, offre un’infrastruttura scalabile che può integrare un ecosistema diversificato di utenti, tra cui scuole, tecnologie educative e marchi.

Open Campus ha inventato gli NFT Publisher, che consentono agli utenti Web3 di supportare i creatori di contenuti educativi e, in cambio, di ottenere una quota delle entrate generate dai contenuti. Le entrate vengono archiviate in contratti intelligenti, dove i comproprietari possono ritirarle in base al loro contributo.

Binance Labs

Open Campus è una piattaforma educativa che usa la blockchain per decentralizzare l’istruzione. Questo significa che dà potere agli educatori e ai creatori di contenuti, permettendo loro di controllare i propri contenuti e di essere pagati per il loro lavoro.

Open Campus quindi, usa la tecnologia blockchain per tokenizzare i contenuti educativi. Questo significa che i contenuti vengono trasformati in token digitali che possono essere scambiati e venduti.

Gli educatori e i creatori di contenuti possono creare e vendere i propri contenuti come token educativi. Quando un utente acquista un token educativo, ottiene l’accesso al contenuto e può anche contribuire al suo sviluppo.

Binance Labs

Source: thecryptogateway.it, binance.com, 

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page