Binance Annuncia la Fine del Supporto per i Bitcoin NFT

Binance ha recentemente annunciato importanti cambiamenti nel suo marketplace NFT. La piattaforma ha deciso di eliminare il supporto per i Bitcoin NFT anche chiamati Ordinals o inscriptions, una mossa sorprendente considerando che aveva introdotto il supporto per questi token non fungibili solo un anno fa, nel maggio 2023.

Secondo l’annuncio ufficiale di Binance, gli utenti sono stati invitati a ritirare i propri Bitcoin NFT dal marketplace entro il 18 Aprile. Dopo questa data, non sarà più possibile accedere a ulteriori airdrop, benefici o servizi relativi ai Bitcoin NFT sulla piattaforma.

La decisione di Binance sembrerebbe arrivare dopo che A dicembre, gli NFT di Bitcoin hanno causato una diffusa congestione della rete, rallentando i tempi di elaborazione delle transazioni e aumentando le commissioni. Questo fenomeno ha portato alla luce una vulnerabilità nella rete, secondo quanto affermato da alcuni sviluppatori.

Binance

Nonostante il recente calo dell’interesse per i Bitcoin NFT, l’investimento nel settore continua ad arrivare. Gli utenti di Runestone NFT, un altro tipo di token non fungibile, sono stati anche avvertiti di ritirare i propri token entro una data specifica.

È importante notare che Binance non si assume la responsabilità per eventuali perdite degli utenti in caso di mancato ritiro dei propri NFT entro il termine specificato.

 

Source: cointelegraph.com, binance.com, coindesk.com

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page