Bialetti rilascia i suoi NFT

La PREMIUM COLLECTION di Bialetti include una Moka Expressions NFT in edizione limitata, oltre a una selezione di vantaggi riservati ai soci.

Creata in esclusiva e in edizione limitata per i possessori di MOKA EXPRESSIONS, questa elegante Moka Express si rifà al design originale del 1933, con aggiornamenti moderni.

In cima alla lista dei rewards esclusivi della nuova collezione si troverà la Moka Express, l’iconica caffettiera da cucina inventata da Bialetti, nota e amata in tutto il mondo.

Questa Moka Express sarà un elemento centrale della collezione e rappresenterà un vero e proprio pezzo da collezione per gli appassionati del caffè e i fan di Bialetti.

La data di lancio ufficiale della nuova collezione è fissata per il 14 luglio, quando i prodotti saranno resi disponibili sul marketplace NFT di Nifty Gateway. Tuttavia, per un numero limitato di posti AllowList, sarà possibile accedere in anticipo ai prodotti a partire dal 27 giugno. Questa opportunità esclusiva garantirà ai fortunati in AllowList di assicurarsi i loro prodotti preferiti prima del lancio ufficiale, evitando così il rischio di esaurimento delle scorte.

Bialetti

La PREMIUM COLLECTION offre un disegno unico della Moka Expressions NFT che presenta immagini in movimento, offrendo un’esperienza dinamica e coinvolgente.

Inoltre, l’acquisto della Moka Expressions NFT include l’accesso a download di opere d’arte selezionate dall’archivio prezioso di Bialetti.

Queste opere d’arte rappresentano un tesoro visivo per gli appassionati del caffè e i collezionisti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Gli acquirenti della Moka Expressions NFT avranno la possibilità di partecipare airdrop a sorpresa, ricevendo contenuti extra o vantaggi speciali inaspettati legati al mondo del caffè e di Bialetti.

Inoltre, avranno garantito un posto nella lista d’attesa per la prossima Moka Express di Bialetti, che offre l’opportunità di aggiungere un altro pezzo unico alla propria collezione.

Per quanto riguarda la collezione Rare, i fortunati possessori avranno la possibilità di ottenere due design esclusivi della Moka Expressions NFT, entrambi in edizione limitata.

Oltre ai benefici offerti dalla collezione Premium, i possessori della collezione Rare avranno accesso a esperienze fisiche e virtuali uniche. Ciò include l’accesso a una serie virtuale di Moka Express Design & Coffee Talk, che offre approfondimenti e conversazioni sul design e il mondo del caffè.

Inoltre, i soci Rare potranno gustare un caffè italiano Bialetti creato appositamente per loro e godere di vantaggi VIP presso i negozi aderenti.

Per saperne di più ed iscriverti all’ allowlist clicca qui.

Bialetti

Source: nft.bialetti.com, cryptonomist.ch

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page