Balenciaga, Thom Browne e Prada: I Primi Brand disponibili nello Shop di Meta

Meta ha annunciato che la moda di lusso entra nello shop Avatars Store, accogliendo ben tre brand:

Così è nato il progetto “fashion-meets-Web3” con la partnership dei tre marchi di alta moda per soddisfare i clienti che amano lo stile più punk fino a quelli più classici.

Stiamo parlando di Balenciaga, Prada e Thom Browne che da questa settimana saranno pronti a vestire gli avatar più facoltosi del Metaverso. A dare la notizia sono stati il CEO dell’azienda, Mark Zuckerberg, e la direttrice delle partnership di moda di Instagram, Eva Chen, durante una diretta in streaming.

L’Avatars Store di Meta sarà lanciato negli Stati Uniti, Canada, Thailandia e Messico già dalla prossima settimana, Zuckerberg ha annunciato che man mano si uniranno anche altri marchi al negozio. Qualsiasi vestito acquistato può essere indossato su piattaforme di proprietà di Meta, inclusi Facebook, Instagram e Messenger.

Brand su Meta

Zuckerberg dichiara:

“L’Avatars Store fondamentalmente è un negozio di abbigliamento per il tuo Meta avatar. Abbiamo già un sacco di diversi capi di abbigliamento gratuiti… ma volevamo anche creare questo mercato”.

“Proprio perché gran parte del modo in cui le persone si esprimono è attraverso ciò che indossano e la moda ho  deciso di implementare questa possibilità nel mondo virtuale. “

Infine Zuckerberg conclude:

“Vedere il lavoro che stiamo facendo con la moda nel metaverso apprezzato e allo stesso tempo, mantenere un’alta qualità sarebbe davvero fantastico.. Gran parte del sogno è renderlo accessibile a qualunque utente di Meta”.

Source: elle.com

Brand su Meta

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page