Aston Martin: partnership con Crypto.com Pay

È ora possibile comprare sullo store Aston Martin il merchandising ufficiale del team di Formula 1: gadget e abbigliamento del marchio, pagando in criptovalute con Crypto.com Pay.

Tra i vantaggi dedicati a chi sceglie l’exchange in luogo di valuta fiat e circuiti tradizionali, uno sconto in rewards fino al 2% sulle transazioni.

Aston Martin

Crypto.com ha da poco annunciato il suo supporto allo store ufficiale Aston Martin, storico costruttore inglese impegnato nel Campionato Mondiale di Formula 1 2022.

Hanno trovato un accordo che permetterà ai tanti appassionati e detentori di criptovalute di acquistare il merchandising ufficiale del team tramite Crypto.com Pay. Tra i vantaggi per chi decide di bypassare i circuiti tradizionali troviamo un interessante sistema di ricompense, con la piattaforma pronta a rimborsare fino al 2% delle transazioni.

Lo shop di Aston Martin Aramco Cognizant F1 Team è aggiornato alla stagione in corso, un motivo di interesse in più per gli appassionati che potranno indossare la replica dei capi che piloti, ingegneri e meccanici del team indossano durante le tappe.

Source: criptovaluta.it

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page