ASICS rilascia nuove scarpe da corsa NFT in collaborazione con Step’N

Proseguendo a spron battuto sul percorso avviato lo scorso anno con i primi segnali di apertura lanciati all’universo Web3, Asics, noto brand di sportswear nipponico, ha recentemente annunciato di aver siglato un accordo con Stepn, protocollo move-to-earn basato sulle strutture di Solana, per il lancio di un nuovo paio di scarpe da corsa. 

Le nuove sneakers Asics GT-2000 11 sono disponibili solo per il preordine tra il 4 e l’8 novembre e possono essere acquistate solo con USDC, una criptomoneta ancorata al dollaro USA, tramite Solana Pay su Clicca qui

ASICS

 Le due combinazioni di colori delle scarpe – modalità luce e modalità scura – sono ispirate alle opzioni dell’interfaccia utente di Solana e dovrebbero rappresentare l’equilibrio tra il tempo trascorso sullo schermo e l’attività fisica. 

Tutti gli acquirenti ricevono un Asics Badge NFT e hanno l’opportunità di essere selezionati per una piccola quantità di Asics x Step’N GT-2000 NFT. 

L’azienda giapponese aveva già coniato per la prima volta un NFT nel luglio 2021 con la sua collezione Sunrise Red e in precedenza sempre con Step’N, nell’aprile 2022.

ASICS
Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page