Alla Scoperta di Lamers: Un Universo NFT di Gioco, Arte e Collaborazione

Nel vasto panorama degli NFT, spicca una collezione che va oltre il semplice possesso di asset digitali: Lamers.

Questa collezione non è solo un insieme di opere d’arte digitali 1/1, ma piuttosto un’esperienza coinvolgente che unisce narrazione, arte, gioco, rewards e comunità in un unico universo dinamico. 

Lamers è il risultato di un viaggio intrapreso da tre amici volenterosi di esplorare ed imparare all’interno della comunità NFT, combinando le conoscenze collettive e le esperienze per lasciare un impatto duraturo nello spazio web 3.0 artistico e non solo…

Lamers
Lamers

🚨 PitchMoneyMaker 🚨

@TwitPitch2

NFT Collector (+300) : PUNK, BAYC, MAYC, MEEBITS, PUNK V1. FOUNDER @LamersLab

Lamers

lele⚡️

@LeleGastini

Illustrator | B&W | Creator at @LamersLab Exhibited NY | HK | MIAMI | DUBAI | NFTs since 2022

Lamers

Lollo169.eth🔥

@169lollo

"I do what I do and what I do is what I do" Working on @lamerslab

La Storia

La storia di Lamers si apre con Proof, un alchimista brillante dell’anno 888, che scopre un portale verso una dimensione sconosciuta, il Metaverso. Intrigato dalla sua scoperta e desideroso di sfidare le leggi del tempo, Proof attraversa il portale, ignaro delle conseguenze.

Nel frattempo, Gwei vive nell’anno 8888, in un futuro utopico ma solitario, con la capacità di viaggiare nel Metaverso che utilizza per combattere la solitudine. Tuttavia, quando Proof entra nel Metaverso, scatena un antico e oscuro fenomeno che li costringe a rimanere intrappolati in questa dimensione distorta.

Scopriamo che secoli fa, umani e scienziati informatici crearono il Metaverso come un’opera d’arte e di scienza. Tuttavia, il tentativo di alcuni di portare la loro presenza fisica nel Metaverso causò una catastrofe, distorcendo irrimediabilmente la trama della realtà e rendendo impossibile l’uscita.

Durante le loro avventure, Proof e Gwei vengono a conoscenza di crude verità che li porteranno a formare un esercito. Questo combinando il potere del Metaverso con il DNA umano di Proof, con lo scopo di ripristinare l’equilibrio tra le dimensioni e trovare un modo per uscire dalla loro prigionia

Lamers

Vantaggi della Collezione

Ogni possessore di un NFT Lamers avrà il potere di plasmare la narrazione e la direzione della collezione. Attraverso dei voti, la comunità deciderà collettivamente lo sviluppo della storia e varie direzioni creative.

Lamers presenta una serie di giochi arcade semplici ispirati dai grandi classici. I giocatori, che siano possessori o non possessori, possono giocare, guadagnare punti e sbloccare funzionalità esclusive all’interno dell’ecosistema Lamers, tutto questo semplicemente connettendo il proprio wallet Metamask .

Lamers si impegna a promuovere la cultura NFT e ad introdurre i nuovi arrivati nel mondo degli NFT. Il progetto fornirà risorse didattiche, come articoli, tutorial e workshop, per abilitare le persone che potrebbero non essere familiari con gli NFT o gli strumenti necessari come MetaMask.

– Lamers pone grande enfasi sulla costruzione della comunità e sulla promozione di forti connessioni tra i suoi membri. Eventi comunitari regolari, discussioni e concorsi forniranno opportunità ai possessori di interagire, condividere idee e collaborare.

– Ogni NFT Lamers sarà un opera d’arte unica disegnata da Lele Gastini, Visual Artist e creatore di tantissime opere digitali, di cui, alcune di esse scambiate per Migliaia di euro. Sicuramente la popolarità dell’artista e delle sue esibizioni avranno un grande impatto sul mantenimento, o addirittura, sull’accrescimento del valore nel lungo periodo.

Lamers

Roadmap

1
Arcade Game Quest

Gioco arcade con classifica per Whitelist, Allow List ed altri premi.

2
Allow List

Mint prioritario in cui paghi le Gas Fee + Prezzo del NFT.

3
White List

Mint prioritario in cui paghi solamente le Gas Fee.

4
Mint Pubblico

Mint aperto al pubblico fino ad esaurimento scorte.

5
Voto ed Approvazione

Attraverso meccanismi di voto, la comunità deciderà collettivamente l'evoluzione della storia, introducendo nuovi personaggi, trame e direzioni creative.

6
molto altro in Arrivo...

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità della collezione, come i dettagli del Mint, seguiteli in tutti i social network e leggete tutte le nuove vignette che usciranno prossimamente nel sito web ufficiale.

Questo articolo è stato commissionato e redatto a fini promozionali. Le opinioni espresse non riflettono necessariamente le opinioni o le politiche dell’azienda o dell’autore del testo. Si consiglia ai lettori di valutare criticamente le informazioni presentate e di fare ricerche aggiuntive o consultare professionisti qualificati prima di prendere decisioni basate sul contenuto di questo articolo.

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page