A0K1VERSE: La nuova community NFT di Steve Aoki con grandi ricompense

Cos'è l'A0K1VERSE?

L’A0K1VERSE è costruito come un social club token-gated che unisce comunità con accesso esclusivo. In effetti, i membri di A0K1VERSE avranno accesso a opportunità sia digitali che nel mondo reale. Non solo dallo stesso Aoki ma anche dalla sua rete di brand partner e collaboratori.

Per illustrare, ci sono una serie di opportunità che derivano dall’appartenenza ad A0K1VERSE. Questi includono biglietti gratuiti per i concerti di Steve Aoki, accesso anticipato alle pubblicazioni NFT di Aoki, nonché a progetti di amici e familiari, accesso a Discord, eventi privati, esperienze del metaverso, merchandising gratuito e dispositivi indossabili digitali e accesso esclusivo a collaborazioni con i marchi inclusi giocattoli fisici e digitali oggetti da collezione.

Parlando del nuovo progetto incentrato sull’utilità, Aoki afferma: “Ora, mentre guardiamo al futuro di ciò che vuole la nostra comunità, credo che l’utilità debba essere diversificata, coinvolgente e in evoluzione con la cultura. È qui che IRL incontra il meta, non solo nel mio mondo, ma nei molti mondi di cui faccio parte.

Allora come si diventa cittadini di A0K1VERSE? Bene, ci sono due elementi costitutivi fondamentali della comunità NFT. Vale a dire, il credito A0K1 e  il passaporto.

Per spiegare, i crediti A0K1 sono NFT ERC-1155 e sono il token di accesso per A0K1VERSE. Tutto sommato, c’è un limite di offerta totale di 30.000 NFT.

Gli attuali detentori di Steve Aoki NFT potranno utilizzare i loro NFT per riscattare i crediti A0K1*. Ci sarà anche una prevendita per i Crediti che sarà aperta ai titolari di progetti NFT selezionati. Alcuni dei progetti di qualificazione alla prevendita includono importanti raccolte NFT come Doodles, Adam Bomb Squad, Invisible Friends, 3LAU NFTs e Deadfellaz.

Come per molti drop NFT, alcuni dei crediti A0K1 saranno riservati a partnership e omaggi. Infine, i crediti rimanenti saranno disponibili in una vendita pubblica.

Una delle cose più interessanti di A0K1VERSE è come funzionano i crediti A0K1 nel suo ecosistema. In particolare, come si relazionano con i passaporti del club NFT.

A novembre Aoki ha anche lanciato un mercato NFT con il leggendario creatore di fumetti Todd McFarlane . La piattaforma, Oddkey, funzionerà su Solana e si rivolge agli artisti di fumetti e ai loro fan.

Tutto sommato, A0K1Verse è un’altra grande mossa da uno dei volti famosi che ha portato gli NFT nel mainstream. A0K1VERSE sta spingendo i confini con il suo rivoluzionario passaporto NFT e l’entusiasmante raccolta di utilità metaverse e IRL. Per questo motivo, potrebbe diventare un modello per i futuri club dei membri della NFT.

Banksy Bruciato

Grazie per aver letto il nostro Articolo!

Clicca sull' icona per tornare alla home page